Ora è normale che chi propone queste Bioschifezze ne parli bene cè da meravigliarsi se fosse il contrario, ma che un cittadino si beva tutte le loro informazioni senza informarsi da altre fonti è inconcepibile per me.
Basta andare su Youtube e scrivere No Biogas per farsi un’idea della speculazione in atto a danno dei cittadini. Oppure accendere la TV corruzione malaffare e speculazioni sono all’ordine del giorno e cè gente che ancora si beve le loro balle.
Le nostre amministrazioni comunali, purtroppo sono sempre più povere e sempre sottoposte a compromessi con Province e Regioni, forse non sono nemmeno messe nelle condizioni di capire le reali ripercussioni sull’impatto ambientale che queste centrali comportano. Un signore in un’incontro disse: quali sono le scuole che formano i nostri tecnici comunali e una volta formati quali corsi di aggiornamento fanno per stare al passo con i tempi e all’altezza di valutare certi impianti? Credo che nessuno possa rispondere a questa domande.
Dimenticavo le firme si possono raccogliere anche i giorni successivi, per info contattatemi al 338-1728509 dopo le 18.30 oppure alla mail biagetti.luigino@gmail.com NoBiogas.Ostra
